giovedì 8 luglio 2021

Ci proponiamo per valutare il rischio derivato dall’esposizione ai campi elettromagnetici negli ambienti di lavoro delle Aziende Clienti e del Veneto.


Tra gli obblighi del Datore di Lavoro vi è anche la valutazione e la misurazione o il calcolo dei livelli di campo elettromagnetico a cui sono esposti i lavoratori secondo quanto previsto dalla normativa europea standardizzata.

Per queste consulenze specialistiche i nostri consulenti utilizzano apposita strumentazione e hanno i requisiti di Legge per eseguire le misurazioni.
 
La nostra strumentazione è sottoposta è certificata e sottoposta a taratura.
 
Dopo aver eseguito le misurazioni, i nostri tecnici esperti nel settore redigono un documento di valutazione basato sulle indagini svolte sui luoghi di lavoro.
 
Il documento viene elaborato nel pieno rispetto della norma internazionale in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
 
La valutazione permette di verificare se l’esposizione rispetta i range previsti dalle normative in materia e, di conseguenza, se occorre attuare misure di prevenzione o di protezione. 

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.




Nessun commento:

Posta un commento