domenica 25 luglio 2021

Per i Dirigenti c'è la possibilità di formarsi online o in videoconferenza per tutte le 16 ore previste dal programma. Prova i corsi MODI.


corso per dirigenti erogato da MODI è in videoconferenza è ha un programma della durata di 16 ore. 

Il corso di aggiornamento quinquennale invece può essere attivato ogni giorno in modalità online con l'utilizzo di una piattaforma multimediale interattiva.

Il docente tratta tematiche relative alla valutazione dei rischi, alla comunicazione, formazione e consultazione dei lavoratori, e sui rischi per la salute causati dal Coronavirus (SARS-CoV-2) e sulle misure di sicurezza da attuare per ridurre il contagio da COVID-19.

Lo scopo del corso è quello di fornire ai partecipanti  una formazione completa sugli ambiti giuridici e normativi in materia di sicurezza e salute sul lavoro, approfondendo la gestione e l’organizzazione in azienda della sicurezza.

Con una buona connessione a internet, un pc, un tablet o un telefonino è possibile frequentare agevolmente i corsi in videoconferenza interagendo con il docente e gli altri allievi. 

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento