mercoledì 7 luglio 2021

In agosto 2021 hai la possibilità di acquistare e far frequentare molti corsi online sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Piattaforma attiva 24 ore su 24.


Obblighi formativi sulla Sicurezza sul lavoro? Quanta e quale è la formazione necessaria al personale di un'Impresa?

Facciamo progettazione ed erogazione di corsi di formazione personalizzati in modalità mista distanza/presenza con uso di piattaforme multimediali. Corsi attivi online 24 ore su 24 e calendarizzati in videoconferenza.

Organizziamo corsi di formazione on line e in videoconferenza fruibili in tutto il territorio nazionale.

La piattaforma e-learning è alta interazione e ti da la possibilità di seguire tutti i percorsi formativi aggiornati. 

Migliora la produttività dei tuoi dipendenti senza rinunciare alla loro presenza in azienda e evita nel contempo le sanzioni per la mancata formazione. Acquista i corsi a distanza.  

Richiedi un check-up tecnico da parte di un esperto della prevenzione finalizzato all'analisi della formazione obbligatoria al tuo personale e una verifica documentale  sugli obblighi della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it




Nessun commento:

Posta un commento