mercoledì 28 luglio 2021

Consulenza sui sistemi di gestione ISO 14001, regolamento Emas e marchio ECOLABEL.

La ISO 14001 "Sistemi di gestione ambientale - Requisiti e guida per l'uso" è una norma internazionale di carattere volontario, che può essere applicata da qualsiasi tipo di Organizzazione pubblica o privata, e  specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale. 

La certificazione secondo la norma ISO 14001 contribuisce ad identificare, gestire, monitorare  gli impatti ambientali relativi alle attività di una attività. 

Migliorando le proprie prestazioni ambientali e i propri processi, ogni organizzazione può trarre beneficio dalla certificazione, rafforzando la fiducia dei propri clienti e tenendo sotto controllo le proprie responsabilità nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità.

Siamo in grado di fornire consulenza alle Organizzazione consulenza personalizzata su tematiche ambientali inerenti i sistemi di  gestione ISO 14001, regolamento Emas e marchio ECOLABEL.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento