sabato 31 luglio 2021

La ISO 9001:2015 si rivolge a qualsiasi tipologia di organizzazione pubblica o privata operante in qualsiasi settore di attività indipendentemente dalle dimensioni.


La norma UNI EN ISO 9001:2015 è lo standard di riferimento internazionale per la gestione della Qualità delle organizzazioni che intendano attuare la gestione affinchè il prodotto/servizio realizzato sia conforme ai requisiti specificati dal cliente e alle cogenze applicabili e migliorare la soddisfazione del cliente minimizzando il rischio di business aziendale.

La ISO 9001:2015  si rivolge a qualsiasi tipologia di organizzazione pubblica o privata operante in  qualsiasi settore di attività indipendentemente dalle dimensioni.

La certificazione del sistema di gestione qualità da parte di un  Organismo di terza parte è obbligatoria per le imprese esecutrici a qualsiasi titolo di lavori pubblici per i quali necessità la III classifica SOA.

Essere certificati ISO 9001 permette di differenziarsi rispetto alla concorrenza non qualificata. 

La ISO 90010 è compatibile e integrabile perfettamente con le norme ISO 14001:2015 Ambientale e Sicurezza ISO 45001.

I vantaggi dell'dozione di SGQ  basato sull’approccio integrato ai processi e sulla condivisione delle esperienze dei singoli per migliorare in modo efficace e continuo le prestazioni;

- accrescere la capacità di soddisfare le esigenze e le aspettative dei propri clienti attraverso una migliore conoscenza e controllo dell’azienda;
- diminuzione dei costi connessi all’inefficienza delle attività svolte;
- puntuale definizione delle responsabilità e di percorsi di crescita professionale delle risorse impiegate;
- trasparenza verso i mercati di riferimento.  

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



 

 

Nessun commento:

Posta un commento