giovedì 12 agosto 2021

A settembre 2021 organizziamo corsi di formazione in presenza ma anche on line e in videoconferenza fruibili in tutto il territorio nazionale

Obblighi formativi sulla Sicurezza sul lavoro? Organizziamo corsi di formazione on line e in videoconferenza fruibili in tutto il territorio nazionale. Meno tempo perso e ambienti di lavoro più sicuri.

Hai lavoratori da regolarizzare? Utilizza la formazione sulla sicurezza in e-learning. Ci guadagni in tempo e denaro perché sono più economici. Attestati validi in tutta Italia. 

Ci proponiamo per la completa gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro in aziende di qualsiasi settore merceologico del Veneto, Triveneto e Nord Italia.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

 


 

Nessun commento:

Posta un commento