venerdì 20 agosto 2021

La certificazione ISO 14001:2015 ha valore triennale. Durante questo periodo si svolgeranno audit di mantenimento semestrali o annuali.


Quando un’azienda o organizzazione decide di ottenere una certificazione ambientale ISO 14001:2015 deve intraprende un percorso che parte dall’analisi dei propri processi aziendali che permette di studiare la docuementazione che sarà utile al Consulente per implementare un SGA su misura. 

I nostro Consulenti sanno che è fondamentale spiegare bene al personale la funzione e le responsabilità di ognuno sul sistema di gestione ambientale. 

I punti critici in materia di ambiente devono essere ben gestiti.

Le procedure operative e le istruzioni devono essere realizzate su misura. In questa fase, l’azienda è pronta per richiedere la verifica da parte dell’ente di certificazione.

La certificazione ha valore triennale. Durante questo periodo si svolgeranno audit di mantenimento semestrali o annuali. Al termine dei tre anni, l’azienda o l’organizzazione dovrà richiedere un nuovo audit per il rinnovo della certificazione.

Per consulenze sui sistemi di gestione, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento