mercoledì 4 agosto 2021

Aggiorna il corso obbligatorio di RLS con MODI S.R.L.

Una delle figure necessarie, che deve assolutamente essere presente in un'azienda con almeno un lavoratore, è l'RLS - Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.
E' un diritto dei lavoratori quello di eleggerlo perchè deve svolgere il ruolo di portavoce per le loro richieste in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

La formazione per l'RLS è fondamentale infatti, nel caso in cui non viene fatta, il datore di lavoro è sanzionato con l’arresto o con un’ammenda.

L'aggiornamento è obbligatorio per aziende con un numero di dipendenti maggiore di 15 e la società di Consulenza e formazione MODI® offre i corsi necessari.

Le aziende dai 15 ai 50 dipendenti necessitano di un aggiornamento di 4 ore. Clicca qui per scaricare subito la scheda d'iscrizione.
Per aziende con un numero di dipendenti superiore a 50, è previsto un aggiornamento di 8 ore. Cliccando qui scaricherai la scheda d'iscrizione.

A disposizione nel nostro sito internet tutta la programmazione dell'anno 2022. 

Per tutte le nostre proposte formative cliccare qui.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

 


 

Nessun commento:

Posta un commento