giovedì 13 dicembre 2018

Cerchi delle FAQ -Frequently Asked Questions sul Regolamento UE 2016/679 PRIVACY, Modelli Organizzativi 231, nome ISO? Vedi i siti di MODI SRL


Le FAQ - Frequently Asked Questions, sempre più frequentemente rappresentano uno strumento valido che permette di approfondire a chi le consulta le conoscenza su degli argomenti specifici.

Le FAQ utilizzate nei nostri siti web hanno lo scopo di rispondere alle domande che si suppone un visitatore si ponga visitando il sito, sia per fornire uno strumento che fornisce al visitatore una conoscenza di determinate informazioni.

Nei nostri sei siti internet che affrontano tematiche diverse, sono state rese disponibili le FAQ per ogni specifico argomento.

Sono tutte diverse tra loro e rappresentano una raccolta delle domande più comuni su uno specifico argomento e le relative risposte. Qui di seguito l'elenco dei nostri sei siti internet:

Nel sito: www.corsionlineitalia.it ci sono le risposte alle domande sulla validità della formazione a distanza per i corsi sicurezza nei luoghi di lavoro;

All'indirizzo: www.mog231.it si risponde ai quesiti sui modelli organizzativi D.lgs. 231/01, sugli ODV ecc.

Nel dominio: www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it si trovano informazione sul nuovo Regolamento Europeo Privacy 679;

Nel portale: www.consulenzasicurezzaveneto.it sono a disposizione chiarimenti sugli obblighi e le scadenze inerenti la materia salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;

Nel sito di punta: www.modiq.it sono caricate le faq sullo stress lavoro correlato, rischio rumore, vibrazioni, fondimpresa ecc;

Nel sito www.consulenzacertificazioneiso37001.it sono scaricabii le faq riguardanti la norma ISO 37001 “Anti-bribery management systems” che si identifica uno standard di gestione con il proposito di aiutare le organizzazioni nella lotta contro la corruzione, istituendo una cultura di integrità, trasparenza e conformità.

La MODI S.r.l. con sede nelle città di Mestre e Spinea Venezia, lavora a stretto contatto con gli imprenditori delle PMI del Veneto e del Nord Est da più di 20 anni. La nostra Organizzazione è cresciuta perchè ha a cuore la soddisfazione della propria clientela. Le recensioni positive sul nostro lavoro espresse dai Clienti stessi sono il nostro miglior biglietto da visita.

Chi segue MODI SRL sui SOCIAL, resta informato sulle nuove Leggi che entrano in vigore e che di riflesso portano degli obblighi a carico del titolare di un'Organizzazione. 

Tramite i nostri articoli e post si viene informati sui finanziamenti pubblici o privati che, con i vari bandi, vengono messi a disposizione per le Piccole Medie Imprese del Veneto.
Questi finanziamenti sono molto utili per chi intende investire e migliorare in termini di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Modelli Organizzativi D.lgs. 231/01, formazione del personale e adempimenti privacy secondo il Regolamento UE 2016/679, ma molto spesso le Aziende non lo sanno.

A disposizione lo "SPORTELLO INFORMATIVO" per i Datori di Lavoro alle prese con gli obblighi normativi e con la formazione obbligatoria del personale attivo al numero verde 800300333, la chat fruibile dal sito www.modiq.it o il contatto e-mail: modi@modiq.it.
Per richiedere un incontro di presentazione dei nostri servizi o un sopralluogo gratuito o un preventivo di Consulenza chiamateci! Per raccogliere informazioni sul nostro operato a disposizione online le referenze scritte dai Clienti www.modiq.it.



Per le recensioni, opinioni espresse dai nostri Clienti e Allievi cliccare qui



Nessun commento:

Posta un commento