mercoledì 27 febbraio 2019

A cosa serve la stesura del documento di valutazione dei rischi?


La valutazione dei rischi è un processo di valutazione dei rischi per la sicurezza e la salute dei lavoratori derivanti da pericoli presenti sul luogo di lavoro.

Consiste in un esame sistematico di tutti gli aspetti dell’attività lavorativa, volto a stabilire:
•    cosa può provocare lesioni o danni;
•    se è possibile o meno eliminare i pericoli;
•    quali misure di prevenzione e protezione sono o devono essere messe in atto per controllare i rischi.

MODI assume l'incarico di ASSPP\RSPP in esterno e organizza corsi di formazione per tutte le figure della sicurezza come gli RLS, dirigenti, preposti, lavorartori, RSPP datore di lavoro, addetti alla squadra di emergenza, videoterminalisti, incaricati all'uso delle attrezzature (gru, carrelli, piattaforme mobili elevabili, scavatori, ecc. e per chi lavora negli ambienti confinati e usa DPI di terza categoria.

Per le recensioni sui nostri servizi di consulenza e corsi di formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare alla pagina DICONO DI NOI.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento