giovedì 7 febbraio 2019

La formazione e le attività di aggiornamento devono migliorare la qualità dei processi lavorativi.

La formazione dei lavoratori è fondamentale per diminuire i casi di infortuni nelle aziende e può essere effettuata da risorse interne abilitate o da professionisti esterni adeguatamente formati a cui vengono affidati i corsi di formazione e informazione per i lavori sui rischi connessi all’attività .

Per la formazione legata ad aspetti specifici, l’azienda può sviluppare dei reparti di selezione e gestione delle risorse umane o affidarsi a professionisti e consulenti specializzati in grado di soddisfare le principali esigenze organizzative e operative dell’azienda.

La formazione e le attività di aggiornamento devono migliorare la qualità dei processi lavorativi.

Il miglioramento continuo si può ottenere anche e più in generale con la certificazione di un Sistema di Gestione della Sicurezza (ISO 45001) magari integrato con la norma UNI EN ISO ISO 9001 per la Qualità.

La Società di Consulenza e Formazione MODI S.r.l. di Mestre e Spinea Venezia da oltre 20 anni affianca moltissime PMI con sede in Veneto e nel  Nord Est.

Tra le attività che ci vengono più richieste:

  • il ruolo di RSPP in esterno;
  • l'incario in organismi di vigilanza come membro incaricato ODV;
  • consulenza per l'implementazione di sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza e l'adeguamento degli stessi alle edizione del 2015 e alla ISO 45001.
Per visionare i commenti dei nostri clienti a disposizione la pagina dicono di noi.

MODI organizza corsi in aula in varie città, in azienda presso la sede del Cliente e a distanza con uso di una piattaforma on line attiva 24 ore su 24.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

Nessun commento:

Posta un commento