lunedì 4 febbraio 2019

A Mestre in offerta Corsi di formazione e aggiornamento periodico per lavoratori, dirigenti, preposti, addetti al primo soccorso e antincendio

Che tipo di corsi proponiamo? Tutti i corsi sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (formazione per addetti antincendio, primo soccorso, rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, mezzi di sollevamento, lavori in quota, videoterminali con i relativi aggiornamenti.).

Tra i corsi proposti da MODI S.r.l troviamo:

·         Sistemi di Gestione Aziendale (Qualità, Ambiente, Sicurezza);
·         Comunicazione efficace e leadership;
·         Sviluppo Risorse Umane;
·         Privacy Regolamento UE 2016/679;
 
Le attività formative sono tenute da consulenti, professionisti, medici, ingegneri che hanno la titolarità e l’esperienza per erogare docenza e sono costantemente monitorati dall’analisi della soddisfazione espressa a fine attività dai discenti con la compilazione di un questionario. 

I corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro con lezione frontale, così come quelli seguiti online, sono raccomandati dagli stessi allievi.

MODI fornisce la docenza per lo svolgimento di corsi aziendali ed interaziendali, quando possibile cofinanziati da Fondimpresa, a Mestre, Spinea, Marghera, Nolae, Venezia, Treviso, Padova, Marcon. 
I corsi in aula si svolgono nella nostra sede di Mestre (in Via Volturno 4/e) o presso l’Istituto Salesiano San Marco (Via Dei Salesiani 15, Asseggiano in Mestre). Altre città in cui organizziamo i corsi sono Marghera, Marcon, Mirano, Padova, Treviso, Vicenza, Pordenone.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.itwww.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Nessun commento:

Posta un commento