giovedì 4 aprile 2024

Lo sai che i consumatori sono sempre più attenti all'impatto ambientale e sociale delle aziende da cui acquistano? Chiama MODI per una consulenza personalizzata!

L'impatto dei cambiamenti climatici è sempre più evidente e le aziende sono sotto pressione per ridurre le loro emissioni di gas serra e adottare pratiche più sostenibili. 
L'ESG offre un quadro per le aziende per misurare e gestire il loro impatto ambientale. 

Le aziende che non si adattano al cambiamento climatico potrebbero essere penalizzate dagli investitori e dai consumatori.

I consumatori sono sempre più attenti all'impatto ambientale e sociale delle aziende da cui acquistano.

Le aziende con una buona reputazione ESG sono spesso considerate più affidabili e attraenti dai clienti. 

Se ti stai interessando all'Environmental, Social and Governance, i tecnici di MODI offro consulenza ESG per migliorare le performance ambientali e sociali e ridurre i rischi aumentando la fiducia e la reputazione degli stakeholder.

Per informazioni chiamaci al numero verde 800300333 o contattaci https://www.modiq.it/contact/

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it 



Nessun commento:

Posta un commento