martedì 30 aprile 2024

Sei un Ente pubblico o privato? Le disposizioni previste dal D.Lgs. 231/01 si applicano sia agli Enti pubblici, sia ai privati. Per una consulenza chiama MODI!


Le disposizioni previste dal D.Lgs. 231/01 si applicano agli Enti forniti di personalità giuridica e alle società e associazioni anche prive di personalità giuridica (società per azioni, società in accomandita per azioni, le società a responsabilità limitata, società per azioni con partecipazione dello Stato o di enti pubblici, società cooperative, fondazioni, società sportive, enti pubblici economici), indipendentemente dal numero di dipendenti o dall'attività.

Non si applicano allo Stato, agli enti pubblici territoriali, agli enti pubblici non economici, nonché agli enti che svolgono funzioni di rilievo costituzionale (Regione, Province, Università, Partiti politici, Sindacati). 

Per le aziende che vogliono prevenire la commissione di reati e tutelarsi dalle sanzioni previste dal D.Lgs. 231/01 sono fondamentali i Sistemi di Gestione della Sicurezza, dell'Ambiente e dell'Energia.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento