mercoledì 24 maggio 2017

Approvato il 27/04/2016 il nuovo REGOLAMENTO (UE) 2016/679 sulla privacy che sarà pienamente efficace dal 25 maggio 2018.


Secondo il Nuovo REGOLAMENTO (UE) 2016/679 il dato personale corrisponde a :"qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile («interessato»); si considera identificabile la persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all'ubicazione, un identificativo online o a uno o più elementi caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale".

La Guida pubblicata dal Garante delle Privacy (traccia un quadro generale delle principali innovazioni introdotte dalla normativa e fornisce indicazioni utili sulle prassi da seguire e gli adempimenti da attuare per dare corretta applicazione alla normativa, già in vigore dal 24 maggio 2016 e che sarà pienamente efficace dal 25 maggio 2018.

La guida è disponibile sul sito del Garante www.garanteprivacy.it in formato ipertestuale navigabile.

La società di consulenza e sicurezza Modi S.r.l. con le sue sedi vicino Mestre, Marcon, Marghera, Mirano, Chioggia, Jesolo, San Donà di Piave, Treviso, Padova e Vicenza si mantiene aggiornata su tutti i cambiamenti previsti dall'UE e provvede ad aiutare i propri clienti nel processo di adeguamento alle nuove norme.
Le recensioni più che positive esprimono la soddisfazione sui costi contenuti dei servizi offerti, la bravura dei consulenti e la gentilezza del nostro personale di segreteria.

Per un sopralluogo gratis chiamare il servizio cliente 800 300 333 e saremo lieti di venire a visitare la tua azienda per suggerirti il percorso da seguire per non incorrere in reati e sanzioni. 

Per consulenze aziendali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it.


Nessun commento:

Posta un commento