martedì 30 maggio 2017

In che modo la certificazione UNI EN ISO 14001 permette alle Aziende di attestare la validità del proprio sistema di gestione ambientale?

La certificazione UNI EN ISO 14001 permette alle Aziende di attestare la validità del proprio sistema di gestione ambientale interno mediante la verifica della rispondenza a determinati requisiti definiti a livello internazionale da parte di organismi esterni accreditati.

I sistemi di gestione ambientale si integrano con i Modelli Organizzativi D. Lgs. 231/01 e con altri sistemi di gestione, come ISO 9001 (qualità) e OHSAS 18001 (sicurezza).

Questi Sistemi di Gestione diventano quindi un valido strumento di tutela dell'Azienda dal rischio di commissione di reati anche di natura colposa e formale recentemente introdotti come causa di Responsabilità Amministrativa dell'Ente ai sensi del D. Lgs. 231/2001.

Sei  dipendente e lavori a Marghera, Marcon, Mirano, Venezia, Mestre e limitrofi?  Ci sono in partenza per te  i corsi che sono obbligatori da fare quando si è neoassunti. Dillo al tuo datore di lavoro! MODI SRL ti aspetta.

I nostri corsi sono in offerta e hanno prezzi competitivi. Organizziamo anche docenze  per mantenere le qualifiche e che vanno fatte  periodicamente. Organizziamo seminari gratuiti in materia di sicurezza e a 360 gradi e offriamo formazione in aule del Veneto, online o presso la sede del Cliente) per nuovi dipendenti, addetti al primo soccorso, antincendio, uso attrezzature.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it.






Nessun commento:

Posta un commento