martedì 16 maggio 2017

Quali sono i corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro obbligatori per garantire la sicurezza dei lavoratori?

Il datore di lavoro si deve assicurare che ogni lavoratore riceva una formazione adeguata in materia di salute e sicurezza. Le modalità per adempire al suddetto obbligo sono definite al comma 1 dell'articolo 37 D.Lgs. del n. 81/2008, accordo in sede di Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e Bolzano. 

Le conoscenze dei dipendenti e dei loro rappresentanti, in merito ai rischi a cui sono sottoposti durante la loro attività lavorativa, devono essere periodicamente aggiornate. 

Per questo motivo la società di consulenza e sicurezza Modi S.r.l. organizza corsi per lavoratori, impiegati in tutte le categorie merceologiche e definite a rischio basso, medio e alto. 

Con le sue sedi vicino Mestre, Marcon, Marghera, Mirano, Chioggia, Jesolo, San Donà di Piave, Treviso, Padova e Vicenza permette di effettuare  la formazione e i suddetti  aggiornamenti quinquennali in aula e anche in modalità online attraverso una piattaforma sempre attiva, interattiva e di facile utilizzo.

Le recensioni più che positive esprimono la soddisfazione sui costi contenuti dei servizi offerti, la bravura dei docenti e la gentilezza del nostro personale di segreteria. Per un sopralluogo gratis chiamare il servizio cliente 800300333 saremo lieti di venire a visitare la tua azienda per suggerirti il percorso da seguire per non incorrere in reati e sanzioni.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento