venerdì 21 maggio 2021

Cerchi un corso di aggiornamento quinquennale sulla sicurezza per i lavoratori a rischio basso, medio o alto da seguire on line e in videoconferenza?

Il Corso di aggiornamento sulla sicurezza si rivolge ai Lavoratori di Aziende a Rischio Basso, Medio e Alto ed è valido come aggiornamento periodico ai sensi dell'Accordo Stato Regioni.

Il programma del corso porta ad approfondire le responsabilità delle principali figure richiamate dal Titolo I del D. Lgs. 81/2008 e fornisce le nozioni di base per comprendere i principi della valutazione dei rischi, dalla quale scaturiscono tutte le misure di sicurezza per tutelare la salute e sicurezza nelle aziende. 

Questo corso interaziendale si può seguire interamente on line con piattaforma interattiva attiva 24 ore su 24, in videoconferenza o in presenza. 

Tutti i docenti sono in possesso delle qualifiche previste.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento