giovedì 27 maggio 2021

CONSULENZA PIANO DI AUTOCONTROLLO HACCP per l'igiene e la sicurezza alimentare.


Un’azienda che manipola, produce, commercializza o somministra alimenti è tenuta all’adempimento dell’autocontrollo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) per l’igiene e la sicurezza alimentare. 

Secondo il protocollo, è necessario controllare costantemente il corretto svolgimento dell’attività, osservando tutte le misure previste e occupandosi della compilazione dell’apposita documentazione.

Di conseguenza si è tenuti a redigere il piano, le schede e il manuale di autocontrollo per l’igiene degli alimenti e a mantenerli costantemente aggiornati e in linea con l’evoluzione dell’attività aziendale. 

MODI suggerisce la collaborazione con un consulente HACCP specializzato per essere conformi alla normative vigente e superare con successo ogni ispezione.

Chiamaci per la redazione del Manuale HACCP e per l’implementazione e l’aggiornamento periodico del sistema di igiene alimentare.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento