domenica 23 maggio 2021

CHIAMA PER COMPRENDE QUALI SONO I CORSI CHE IL TUO PERSONALE DEVE FARE OBBLIGATORIAMENTE PER LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO


Ogni lavoratore appena assunto entro 60 giorni deve ricevere la formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
 
Il modulo generale della durata di 4 ore va seguito da tutti indipendentemente dal mestiere svolto e va fatto prima di quello per lavoratori chiamato "rischio specifico".
 
Il corso di formazione specifica dei lavoratori ha una durata minima calibrata in base alla classificazione di rischio e corrispondenza ATECO 2002-2007 ed in particolare:

  •         4 ore per i settori della classe di rischio basso;
  •         8 ore per i settori della classe di rischio medio ;
  •         12 ore per i settori della classe di rischio alto.

Come indicato dal D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. i corsi di formazione sulla sicurezza rivolta ai lavoratori di tutte le Organizzazioni che eroghiamo  ha una durata differente a seconda dei diversi gradi di rischio aziendale così.

E' il datore di lavoro che deve assicurare a ciascun dipendente una formazione adeguata per la prevenzione di infortuni ed incidenti sui luoghi di lavoro e pagare i corsi.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.







Nessun commento:

Posta un commento