lunedì 10 maggio 2021

Chiedi un appuntamento a giugno per un sopralluogo tecnico sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. E' gratuito. Vedi le offerta corsi del mese.


I tecnici  MODI sono esperti in varie discipline complementari tra loro. 

Implementano, realizzano, adeguano, aggiornano documenti sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, impianti documentali sulle normative ISO, assumono l'incarico di Organismi di Vigilanza - ODV sistemi di gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza.

Ci proponiamo per la completa gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro in aziende di qualsiasi settore merceologico del Veneto, Triveneto e Nord Italia e assumiamo l'incarico di RSPP Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in outsourcing.

Richiedi un sopralluogo gratis per l'analisi della tua situazione aziendale. Saremo lieti di venire a visitarti. Chiama il servizio Clienti al numero verde 80030033.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.





Nessun commento:

Posta un commento