giovedì 20 maggio 2021

Un Sistema di Gestione Ambientale rappresenta un approccio strutturato per definire obiettivi e strategie per l’ambiente.


Aiutiamo i clienti che adottano un Sistema Gestione Ambientale a migliorare la gestione dei processi operativi e ad implementare gli strumenti di misurazione e monitoraggio delle prestazioni degli aspetti ambientali, così come previsto dalla norma ISO 14001:2015.

Alle aziende che vogliono certificare il proprio Sistema Ambientale, in conformità allo standard internazionale ISO 14001, i nostri esperti danno supporto nelle attività di Audit interno al fine rilevare eventuali non conformità ed intraprendere azioni correttive prima dell’Audit di verifica da parte dell’Ente di Certificazione.

Per visionare i dicono di noi che ci hanno lasciato i Clienti come referenze cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


Nessun commento:

Posta un commento