martedì 21 settembre 2021

Assumiamo la Funzione di conformità per la prevenzione della corruzione

I Consulenti di MOG231 by MODI SRL assumono l'incarico di Funzione di conformità per la prevenzione della corruzione.

I Consulenti di MOG231 by MODI SRL  sono delle persone che possiedono le competenze, status, autorità e indipendenza appropriati tali da poter ricoprire la Funzione di conformità per la prevenzione della corruzione e l'incarico in Organismi di Vigilanza come ODV.

L'abilità di affrontare  i requisiti del ruolo, la capacità di farsi ascoltare dagli altri membri del personale e rispettare è data dall'esperienza e dallo studio continuo.

La responsabilità primaria è la supervisione della progettazione e dell'attuazione del sistema di gestione per la prevenzione della corruzione.

Se presente, la funzione di conformità per la prevenzione della corruzione dovrebbe poter intrattenere scambi comunicativi diretti con l'organo direttivo senza dover passare per l'alta direzione.

Per visionare i dicono di noi che ci hanno lasciato i Clienti come referenze cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.






Nessun commento:

Posta un commento