sabato 4 settembre 2021

Non sei già un Cliente MODI? Chiama e prova gratis un corso di aggiornamento per RSPP datore di lavoro usando la nuova piattaforma e-learning.

Per formazione obbligatoria si intende l'insieme di tutte quelle attività formative che permettono ad un'azienda di adeguarsi alle normative vigenti nel suo ambito operativo.

La formazione va effettuata alla costituzione di nuovo rapporto di lavoro contestualmente all’assunzione e comunque non oltre 60 giorni dall’assunzione, dimostrando di avere già avviato il percorso formativo. 

La formazione deve essere inoltre prevista nel caso di cambio mansione, introduzione di nuove attrezzature, tecnologie, sostanze o preparati pericolosi.

Ricordiamo  l’importanza del rispetto di tutte le norme anti Covid-19 per garantire la sicurezza dell’ambiente di lavoro e preservare la salute di tutti.

MODI ha attivo un servizio gratuito per la verifica della formazione pregressa del personale e per il controllo della documentazione. Richiedere un sopralluogo gratuito è facile. Basta chiamare il numero verde 800300333. 

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.





Nessun commento:

Posta un commento