giovedì 9 settembre 2021

Sei un'Azienda interessata alla realizzazione di un Sistema di Gestione ISO 37001? Chiama MODI SRL


Affianchiamo le Aziende interessate all'ottenimento della Certificazione ISO 37001:2016 e al mantenimento del certificato nel tempo. Somo molte le attività che le Organizzazioni devono portare avanti.

L’organizzazione deve conservare le informazioni documentate che dimostrano che la valutazione del rischio di corruzione è stata condotta e utilizzata per progettare o migliorare il sistema di gestione per la prevenzione della corruzione.

L’organizzazione deve stabilire dei criteri per valutare il proprio livello di rischio corruzione, che deve tenere in considerazione le politiche e gli obiettivi dell'organizzazione.

L’organizzazione deve effettuare valutazioni periodiche del rischio di corruzione che devono:
a)   identificare i rischi di corruzione che I' organizzazione possa ragionevolmente prevedere, dati i fattori elencati al punto 4.1;
b)   analizzare, valutare e mettere in ordine di priorità i rischi di corruzione identificati;
c)   valutare I' idoneità e l'efficacia dei controlli esistenti dell'organizzazione per contenere i rischi di corruzione stimati.

Sosteniamo le Aziende interessate alla realizzazione di un Sistema di Gestione ISO 37001 fornendo loro la consulenza necessaria e assumiamo l'incarico di funzione di conformità per la prevenzione della corruzione. 

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.








Nessun commento:

Posta un commento