sabato 7 aprile 2018

Consulenza per la realizzazione o il mantenimento delle certificazione dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza?

Consulenza per la realizzazione o il mantenimento delle certificazione dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza? Chiama MODI SRL con sedi in Mestre, Spinea Venezia.

L’obiettivo dei nostri Consulenti é quello di fornire le basi per una corretta progettazione di un Sistema di Gestione indipendentemente dal settore di applicabilità.

Lavoriamo affinché le PMI del Veneto e del Nord Est ottengano la certificazione del loro Sistema di Gestione implementandolo formando tutto il personale coinvolto portando chiarezza.

In particolare offriamo la nostra esperienza di Consulenza sui temi sotto elencati:
  • Sistemi di gestione integrati Qualità ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018;
  • adeguiamo i sistemi di gestione salute e sicurezza OHSAS 18001 alla nuvoa ISO 45001;
  • realizziamo i Modello Organizzativo di cui all’articolo 30 del D.Lgs. 81/2008;
  • eseguiamo Valutazioni Specifiche: rumore, vibrazioni, chimico, ROA, stress ecc.;
  • elaboraimo i DVR Documento Valutazione Rischi, i POS, i piani di miglioramento, ecc.
  • formiamo con corsi in aula, presso la sede del Cliente e online i lavoratori, i dirigenti, i preposti, gli RSPP Datore di Lavoro, gli addetti antincendio, gli incaricati al primo soccorso, chi esegue lavorazioni in ambienti confinati, con l'uso di attrezzature ecc.
Per consulenze di organizzazione aziendale, iscrizione ai corsi in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.




Nessun commento:

Posta un commento