lunedì 30 aprile 2018

Nel nostro sito internet www.modiq.it alla pagina corsi è possibile consultare il nostro CATALOGO FORMATIVO FONDIMPRESA.

Cos’è il “Piano Formativo Aziendale”?

Il Piano formativo aziendale, finanziato attraverso il Conto Formazione, consiste in un progetto all’interno del quale l’impresa indica motivazioni, obiettivi e l'articolazione delle azioni formative che intende attivare.

Ogni Piano formativo deve:

•   avere durata massima di 12 mesi della data di avvio della attività formative;
•   esporre il preventivo dei costi da sostenere per la realizzazione delle attività;
•  essere condiviso con un accordo sottoscritto dalle rappresentanze delle parti sociali, a livello aziendale, territoriale, o di categoria.

I Piani formativi devono essere presentati dalle imprese, in forma singola o associata, che hanno aderito a Fondimpresa attraverso le modalità indicate dallo stesso Fondo nella “Guida alla gestione e rendicontazione dei Piani Formativi Aziendali - Conto Formazione”.

Fondimpresa valuterà il rispetto dei criteri stabiliti da parte Piani formativi entro 30 giorni dalla loro trasmissione tramite il sistema informatico (http://pf.fondimpresa.it). In caso di approvazione del Piano formativo Fondimpresa comunica all'azienda interessata l'autorizzazione a dare corso alle attività.

I piani formativi aziendali presentati a valere sul “Conto Formazione” di Fondimpresa devono prevedere un finanziamento minimo di Fondimpresa pari a 4.000 euro ed avere un valore minimo complessivo, comprensivo della quota a carico dell’impresa proponente, almeno pari a 6.000 euro.

Nel nostro sito internet alla pagina corsi è possibile consultare il nostro CATALOGO FORMATIVO FONDIMPRESA. I corsi sono in linea con le priorità tematiche di Fondimpresa, come quelle riguardanti salute e sicurezza.

MODI S.r.l. è il partner ideale per l’ottenimento e la gestione del finanziamento di progetti formativi in quanto aiuta le aziende ad individuare le migliori opportunità sulla base delle esigenze, sfruttando al meglio le risorse economiche disponibili e gestendo la pratica dalla fase di richiesta fino alla rendicontazione e all’ottenimento dell’importo finanziato.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Nessun commento:

Posta un commento