mercoledì 11 aprile 2018

Il 27 Aprile 2018 organizzato a Mestre da MODI il corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso in aziende di gruppo A e B/C.


Il 27 Aprile 2018 è stato organizzato a Mestre presso il Centro di Formazione MODI SRL, il corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso già formati tre anni fa in aziende di gruppo A e B/C che devono frequentare il corso di aggiornamento obbligatorio.
La legge prevede che il Datore di Lavoro si occupi della gestione delle emergenze in via preventiva, cioè contestualmente al momento nel quale progetta di impiegare lavoratori nella sua attività, designando obbligatoriamente tra i propri lavoratori quelli incaricati alla gestione delle emergenze (art. 18 comma 1 lett. b D.Lgs. 81/08 e s.m.i)

Il corso è rivolto agli incariti che hanno già avuto una formazione completa e che a distanza di tre anni devono seguire un corso di "aggiornamento obbligatorio per addetti al primo soccorso delle aziende del gruppo A, B e C".

Ci sono ancora dei posti disponibili. Gli sconti vanno fino al 50% sull'importo indicato nel modulo di registrazione!.

Per scaricare il programma dei corsi o le schede di partecipazione cliccare qui. 

Per prendere visione delle recensioni dei Clienti e allievi corsi visionare pagina DICONO DI NOI.
  
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Nessun commento:

Posta un commento