lunedì 22 ottobre 2018

CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER ADDETTI EMERGENZA PRIMO SOCCORSO

CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER ADDETTI EMERGENZA PRIMO SOCCORSO


MODI SRL organizza incontri formativi indirizzati agli addetti alla gestione delle emergenze primo soccorso per attività appartenenti sia al gruppo B/C che per il gruppo A ; i programmi dei corsi sono conformi al DM 338/2003.

I costi variano in base al tipo di corso da effettuarsi, differenziandosi tra gruppo A (formazione 16 ore e aggiornamento 6 ore) oppure il gruppo B/C (formazione 12 ore e aggiornamento 4 ore).

Il corso insegna come gestire un'emergenza anche grave, come soffocamento o grandi sanguinamenti, il riconoscimento di attacchi di cuore, eseguire compressioni cardiache e di ventilazione artificiale, per approfondire questi argomenti e visionare il nostro catalogo corsi visitare il sito www.modiq.it  oppure contattare lo staff di MODI SRL al numero verde 800300333.


Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento