Il corso per "preposti" è obbligatorio ed è rivolto a tutti coloro che ricoprono, anche senza nomina, una intermedia fra il datore di lavoro e le figure operative (caporeparto, capoturno, responsabile di produzione, caposquadra, capocantiere, ecc..)
Il ruolo del "preposto" è quello di fare applicare le misure di prevenzione, intervenendo con le proprie direttive, sovrintendendo e vigilando circa la puntuale e corretta applicazione delle direttive da osservare.
La consapevolezza dei propri compiti ma anche delle corrispondenti responsabilità, rappresentano i presupposti indispensabili per la corretta e puntuale gestione della sicurezza aziendale.
MODI oraganizza ogni mese corsi di formazione e aggiornamento per "preposti". Gli aggiornamenti soo disponibili anche online.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.
Nessun commento:
Posta un commento