sabato 20 febbraio 2016

1 marzo 2016 via all'inserimento dei progetti da presentare all' INAIL per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, progetti di bonifica da materiali contenenti amianto.


Dal primo marzo c.a si possono inserire nel portale dell'INAIL  i progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per ottenere un contributo. I progetti d'investimento sono per la messa a norma di macchine, impianti e attrezzature oppure progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, progetti di bonifica da materiali contenenti amianto. I destinatari del bando sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura. Sono escluse quelle che erano già state ammesse a contributo con gli Avvisi Inail 2011, 2012, 2013 e 2014.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it




Nessun commento:

Posta un commento