giovedì 7 dicembre 2017

D.lgs 81 Sicurezza? Ci occupiamo dell'adeguamento del Sistema di Gestione Sicurezza OHSAS 18001 alla Norma 45001, DVR, formazione.


La sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro è un argomento importantissimo! Noi di MODI lo affrontiamo seriamente mettendoci la massima professionalità e continuando a formare le nostre persone.

Il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza secondo la norma internazionale OHSAS 18001 permette una gestione della salute e della sicurezza improntata sulle azioni preventive, responsabilizzando ogni singolo lavoratore, portando ad una diminuzione del numero di infortuni e dei quasi infortuni grazie all’applicazione della metodologia del Risk Assessment e del Risk Management.
Il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza ottiene la massima efficacia soltanto se integrato con una costante attività formativa e di aggiornamento delle conoscenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro dei dipendenti aziendali.

L’organizzazione della formazione in materia di sicurezza non è solo un dovere, ma è anche un obbligo di legge del datore di lavoro in quanto prevista dall’ D.Lgs 81/08 s.m.i. che rimanda a normative specifiche quali gli Accordi Stato Regioni.

MODI SRL con sedi in Mestre e Spinea Venezia assiste le Aziende che devono prepararsi per la migrazione alla ISO 45001 formando il personale coinvolto.

La nuova ISO 45001 avrà la stessa struttura di ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it. Le nostre sedi sono a Mestre, Marghera, Spinea e Venezia.

 



Nessun commento:

Posta un commento