mercoledì 27 dicembre 2017

Sono validi i corsi on line per l'aggiornamento della figura del Coordinatore della Sicurezza nei Cantieri?


Sono validi i corsi on line per l'aggiornamento della figura del Coordinatore della Sicurezza nei Cantieri?  

Quelli che propone MODI SRL si! Per una prova gratuita della piattaforma attiva 24 ore su 24 o per prendere visione di un esempio di attestato chiamaci!

l passaparola tra gli utilizzatori è un'arma vicente per qualsiasi attività commerciale per trovare nuovi Clienti.

A disposizione nella home del sito le recensioni espresse dagli allievi che lo hanno utilizzato.

Riteniamo che, quando c'è soddisfazione per un prodotto o un servizio acquistato, venga "naturale" parlarne bene con i propri amici, colleghi, Clienti ecc. e i nosri allievi ci regalano questa soddisfazione pubblicando in rete un loro commento.
 
Avere una buona reputazione online è fondamentale per qualsiasi azienda che ha un mercato raggiungibile dalla rete e noi di MODI mettiamo al primo posto l'attenzione verso il Cliente apportando la tecnica del "miglioramento continuo".
 
Per raccogliere elementi utili per fare una valutazione sui nostri corsi prendete visione dei commenti lasciati dai discenti nella pagina "dicono di noi" dei nostri siti web.
 
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

Per informazionisul D.Lgs 231/01 - Modelli di Organizzazione e Gestione telefonare al numero verde 800300333 ufficio Spinea 0415412700




Nessun commento:

Posta un commento