giovedì 7 dicembre 2017

RSPP esperti in Consulenza e Docenza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per aziende del Veneto e Friuli Venezia Giulia


MODI SRL è una società nata nel 1998 specializzata nella consulenza sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro in aziende medio piccole. Ricoprendo il ruolo di RSPP in esterno i tecni MODI hanno maturato una significativa esperienza e una approfondita conoscenza, costantemente aggiornata, sulle disposizioni di legge in materia di sicurezza.

In particolare MODI SRL è in grado di affiancare i datori di lavoro delle aziende nel più corretto adempimento di tutti gli obblighi legislativi e delle procedure operative in merito a salute e sicurezza sul lavoro e igiene nei luoghi di lavoro, salute e formazione dei lavoratori, valutazione dei rischi aziendali, prevenzione incendi e primo soccorso, gestione della privacy secondo il Regolamento UE 679, tutela ambientale, certificazioni e sistemi integrati per la gestione di sicurezza, qualità e ambiente.

I clienti MODI possono contare su un puntale servizio di avviso scadenze formative, oneri, aggiornamenti e procedimenti sulla sicurezza che devono essere attuati periodicamente.

Tutti gli interventi di consulenza ono realizzati considerando le specificità di ogni tipologia di attività lavorativa.

MODI Srl svolge l’attività di consulenza sulla salute e sicurezza sul lavoro a Mestre, Spinea, Padova, Venezia, Treviso e e in altre città del Veneto, Emilia Romangna,  Friuli Venezia Giulia.

La vendita dei corsi online è attiva per tutto il territorio nazionale garantendo la massima professionalità e vicinanza. La piattaforma è certificata, interattiva, con quiz e test ed è a disposizione del discente 24 ore su 24.  Il tutor è raggiungibile via chat e in skipe o videoconferenza.

Oltre a fornire una consulenza sul D.lgs. 81, MODI eroga corsi di formazione obbligatori perRSPP datori di lavoro, RLS, informazione formazione lavoratori, preposti, primo soccorso, prevenzione incendi e corsi specifici sull’uso in sicurezza delle attrezzature (gur, carrelli, piattaforme, ecc.) e dei dispositivi di protezione individuale (DPI).

Per maggiori informazioni sui nostri servizi di consulenza, in materia di salute e sicurezza sul lavoro per aziende e sugli obblighi di legge contattaci subito per un soprallugo gratuito.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it,  www.corsionlineitalia.it. www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it, www.consulenzacertificazioneiso37001.it e E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it.







Nessun commento:

Posta un commento