sabato 9 dicembre 2017

Online vasta offerta formativa di Corsi per l'aggiornamento di consulenti RSPP e RSPP datore di lavoro



A Mestre, Marghera, Treviso, Padova, Spinea, Venezia, organizziamo  corsi di formazione, e aggiornamento per consulenti, RSPP ed altre figure nell'ambito di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Vasta offerta formativa di corsi anche in modalità online con utilizzo di piattaforma interattiva e attiva 24 ore su 24. Tutor disponibile in videoconferenza, chat, skipe e in presenza presso le nostre aule.

Con l’entrata in vigore del Decreto Interministeriale del 06/03/2013 riguardante la qualifica del formatore alla sicurezza sul lavoro, scatta l’obbligo di aggiornamento anche per questa figura professionale che è quindi chiamata a rinnovare le conoscenze in tutte le aree tematiche per le quali ha ottenuto la qualifica. 

Siamo una Società di Consulenza e Formazione certificata a norma UNI EN ISO 9001 e che si è accreditata anche come CFA Centro di formazione AiFOS. 

AIFOS propone corsi di aggiornamento per formatori validi in ognuna delle tre aree tematiche (normativa/rischi tecnici/relazioni e comunicazione).

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it



Nessun commento:

Posta un commento