lunedì 3 luglio 2017

Corsi per lavoratori che usano le attrezzature di lavoro a Marghera?


MODI SRL in qualità di RFP di AIFOS Associazione Italiana Formatori propone presso le sedi dei Clienti del Veneto e del Nord Est, corsi per lavoratori che utilizzano attrezzature (piattaforme mobili elevabili, carrelli elevatori, macchine movimento terra, gru ecc.).

L’obiettivo di questi corsi è di formare ed addestrare i partecipanti sull’uso in sicurezza delle attrezzature di lavoro secondo le disposizioni introdotte con l’avvento dell’Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012 (attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori). Anche i datori di lavoro che usano attrezzature devono seguire i corsi di formazione (Vedi articolo 69 circolare n. 649/XVIII Sess. del Consiglio Nazionale degli Ingegneri pubblicata l'11/01/2016: "le modifiche apportate dal D.Lgs. 151/2015 al Testo Unico D.Lgs. 81/2008").

Il team esperto in salute e sicurezza di MODI SRL, grazie al lavoro di squadra e alle competenze multidisciplinari propone consulenze personalizzate.
I  nostri consulenti sono qualificati e hanno un approccio di tipo pratico per individuare le misure di prevenzione e protezione da attuare.

Il Consulente MODI lavorerà facendo particolare attenzione alle altre norme sui Sistemi di Gestione già applicati dall'Organizzazione Cliente come per esempio il Sistema di Qualità, ambiente, sicurezza, Risk Management, Sicurezza dei dati informatici, ecc).

La Clientela di MODI S.r.l. può contare anche su un puntuale aggiornamento del BLOG, dei profili social TWITTER, FACEBOOK, LINKEDIN, GOOGLE+, sull’invio di comunicazioni di aggiornamento sugli adempimenti di legge e sulle opportunità di finanziamenti pubblici, oltre all’organizzazione di seminari gratuiti in materia di SSLL, Sistemi di Gestione, adempimenti privacy ecc.


Per informazioni contattare il servizio Clienti al numero verde 800 300333 raggiungibile da rete fissa e mobile.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it



Nessun commento:

Posta un commento