venerdì 14 luglio 2017

Hai sede a Marghera o nelle vicinanze? Cerchi un corso sicurezza? Devi applicare le normative? Chiama MODI SRL.


Per la corretta applicazione delle normative chiama MODI SRL. Sapremo mettere a tua disposizione la nostre e esperienza

Il rapporto qualità/prezzo dei corsi  in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per nuovi assunti, addetti al primo soccorso, addetti alla lotta antincendio, preposti, dirigenti e datori di lavoro e ottimo.

Le aule corsi sono organizzate a Marghera, Mestre, Venezia, Marcon, Noale e in altre importanti città del Veneto.


Il datore di lavoro deve anche adempiere agli obblighi che gli impongono di mettere nelle condizioni il lavoratore di utilizzare macchinari, utensili e strumentazioni che non presentino nessun rischio per la salute e l’integrità.
Oltre al dovere di informare, al datore di lavoro viene anche attribuito il compito di vigilare e verificare il rispetto da parte dei lavoratori delle norme antinfortunistiche. Per cui quello del datore di lavoro è un duplice ruolo, da un lato deve garantire una corretta informazione ed un esatto addestramento, dall’altro deve osservare attentamente che quanto insegnato sia poi messo in pratica dai suoi lavoratori.
Il D.Lgs. 81/08 prevede un percorso formativo dedicato per il personale che fa parte della Squadra Antincendio Aziendale.


Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it






Nessun commento:

Posta un commento