giovedì 27 luglio 2017

Offriamo a condizioni vantaggiose e con la massima serietà la nostra esperienza per il mantenimento dei Sistemi di Gestione

Offriamo a condizioni vantaggiose e con la massima serietà la nostra esperienza per il mantenimento dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza. Attivi dal 1998 MODI SRL ha portato alla certificazione moltissime aziende del Veneto e del Nord Est.

Le nostre consulenze sono raccomandate dagli stessi Clienti. Nella pagina CLIENTI e DICONO DI NOI le recensioni.

Offriamo un ottimo rapporto qualità/prezzo. La "soddisfazione" del Cliente è una priorità per MODI SRL.

Con il "passaparola" cresce il numero degli iscritti ai nostri corsi in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.

La brand reputation o reputazione della marca, identifica la web reputation riferita al nome di un prodotto, di un'azienda o di un marchio, ovvero quanto e come il nome di un prodotto o di un marchio è conosciuto e apprezzato sul web.

Grazie alle recensioni dei nostri allievi, Clienti e partner in rete vi sono commenti che riempiono di orgoglio la nostra squadra di lavoro. E' possibile consultare i commenti nella home dei nostri siti alla pagina "dicono di noi".

Per partecipare a un corso per lavoratori, primo soccorso, antincendio, dirigenti, preposto ecc. chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it



Nessun commento:

Posta un commento