mercoledì 26 luglio 2017

Servizio di consulenza per le "verifiche periodiche di apparecchi di sollevamento e attrezzature in pressione sui luoghi di lavoro"


MODI SRL con i propri partner qualifica eroga il servizio di consulenza per le verifiche periodiche di apparecchi di sollevamento e attrezzature in pressione sui luoghi di lavoro.

MODI S.r.l., con sedi in Mestre e Spinea Venezia si avvale di professionisti esperti in varie discipline tecniche che erogano servizi di consulenza integrata nell’ambito di sicurezza e tutela della salute nei luoghi di lavoro fornendo ai propri Clienti Veneti e del Nord Est assistenza completa ed adeguata a tutte le loro esigenze ai sensi del Testo Unico 81.

Effettueremo un sopralluogo nella tua azienda per indicarti la strategia da adottare per rispettare le normative.
La brand reputation o reputazione della marca, identifica la web reputation riferita al nome di un prodotto, di un'azienda o di un marchio, ovvero quanto e come il nome di un prodotto o di un marchio è conosciuto e apprezzato sul web.

Grazie alle recensioni dei nostri allievi, Clienti e partner in rete vi sono commenti che riempiono di orgoglio la nostra squadra di lavoro. E' possibile consultare i commenti nella home dei nostri siti alla pagina "dicono di noi".
 
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it



Nessun commento:

Posta un commento