lunedì 10 luglio 2017

STRESS lavoro corellato? CONSULENZA SICUREZZA VENETO by MODI SRL


Come dispone il Testo Unico sulla sicurezza è obbligatorio per tutti i datori di lavoro inserire nel Documento di valutazione dei rischi anche la valutazione del rischio stress lavoro correlato.

Lo Staff di Consulenti e Psicologi del Lavoro di CONSULENZA SICUREZZA VENETO by MODI SRL sono in grado di procedere alla valutazione di questo rischio adottando il percorso metodologico formulato dalla Commissione consultiva per la valutazione dello stress lavoro correlato

La Clientela di Consulenza Sicurezza Veneto by MODI S.r.l. può contare anche su un puntuale aggiornamento del BLOG, dei profili social TWITTER, FACEBOOK, LINKEDIN, GOOGLE+, sull’invio di comunicazioni di aggiornamento sugli adempimenti di legge e sulle opportunità di finanziamenti pubblici, oltre all’organizzazione di seminari gratuiti in materia di SSLL, Sistemi di Gestione, adempimenti privacy ecc.

Lo Staff tecnico di Consulenza Sicurezza Veneto by MODI S.r.l. verificherà il rispetto dei limiti di legge individuando nel contempo eventuali rischi connessi alle lavorazioni effettuate dall’azienda e suggerendo opportuni adeguamenti, nello specifico i sopralluoghi sono mirati alla verifica circa: le caratteristiche e la idoneità degli ambienti di lavoro; le modalità di stoccaggio dei materiali; la movimentazione dei carichi; il rischio incendio; le macchine utilizzate nel ciclo produttivo; l’esposizione agli agenti chimici, fisici e biologici; l’esposizione ai videoterminali; altri servizi.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it.


Nessun commento:

Posta un commento