martedì 18 luglio 2017

ODV? Autonomo e indipendente senza nessuna funzione operativa ai fini dell’obiettività di giudizio, autonomi poteri di iniziativa e controllo in tutti i settori aziendali.


La norma definisce che un Organo di Vigilanza (OdV), collocato alle dipendenze del vertice aziendale, con finalità di vigilanza sull’efficacia del modello e sul suo corretto funzionamento nel tempo deve essere autonomo e indipendente senza nessuna funzione operativa ai fini dell’obiettività di giudizio, autonomi poteri di iniziativa e controllo in tutti i settori aziendali.

MODI SRL verifica linee di contributo pubblico o privato per conto del datore di lavoro interessato a realizzare un MOG231.
L’obiettivo di MODI è quello di raggiungere al Cliente  tramite la personalizzazione del sistema, miglioramenti gestionali ed operativi e far applicare il Modello all'intera organizzazione, creando  un unico strumento con un sistema semplice e funzionale, dove siano presenti le regole aziendali (Sistema Integrato) e che risulti il punto di riferimento per l'azienda.

Ridurre al minimo la burocrazia interna in termini di documenti e procedure  è sicuramente un gran vantaggio, così come ottimizzare l'impegno dell'azienda in termini di tempo, risorse e costi durante l'intero arco della consulenza.

Integrazione tra Modello Organizzativo ex D.Lgs. N. 231/01, gli adempimenti anticorruzione previsti dalla legge e dall’ANAC ed il sistema di gestione per la prevenzione della corruzione di cui alla norma tecnica UNI ISO 37001:2016.
Con FONDIMPRESA corsi a doc sul Modello Organizzativo.

La Clientela di Consulenza Sicurezza Veneto by MODI S.r.l. può contare anche su un puntuale aggiornamento del BLOG, dei profili social TWITTER, FACEBOOK, LINKEDIN, GOOGLE+, sull’invio di comunicazioni di aggiornamento sugli adempimenti di legge e sulle opportunità di finanziamenti pubblici, oltre all’organizzazione di seminari gratuiti in materia di SSLL, Sistemi di Gestione, adempimenti privacy ecc.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it






Nessun commento:

Posta un commento