lunedì 4 giugno 2018

A Mestre in partenza corso di formazione antincendio per aziende a basso rischio il 28 agosto 2018 alle 14.00 a soli € 80


La società di consulenza e formazione MODI S.r.l fornisce la docenza per lo svolgimento di corsi aziendali ed interaziendali, quando possibile cofinanziati da Fondimpresa, a Mestre, Spinea, Marghera, Nolae, Venezia, Treviso, Padova, Marcon.

Vasta offerta formativa di corsi on line in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro raccomantati dagli stessi allievi con i commenti alla pagina DICONO DI NOI.


Il 28 agosto 2018 parte il corso organizzato dal Centro di Formazione MODI SRL a Mestre per addetti antincendio di aziende a rischio basso.

Il datore di lavoro è obbligato a  nominare e formare in maniera preventiva i lavoratori incaricati alla  lotta antincendio e alla gestione delle emergenze, per salvaguardare e tutelare l'incolumità di tutti gli individui presenti nei luoghi di lavoro.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Nessun commento:

Posta un commento