martedì 26 giugno 2018

A Mestre in partenza corso di formazione antincendio per aziende a basso rischio il 3 luglio 2018 alle 14.00 a soli € 80


MODI fornisce la docenza per lo svolgimento dei corsi per la sicurezza sui luoghi di lavoro in modalità aziendale (sede Cliente) ed interaziendale (in aula).

Quando è possibile questi corsi possono essere cofinanziati da Fondimpresa. Le sedi operative sono molteplici: Mestre, Spinea, Marghera, Noale, Venezia, Treviso, Padova, Marcon ecc. o online con piattaforma attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Mancano pochissimi giorni al corso organizzato da MODI SRL in data  3 luglio c.a. per la "formazione di nuovi lavoratori addetti antincendio a rischio basso" e gli ultimi posti sono ribassati!

Gli sconti vanno fino al 50% sull'importo indicato nel modulo di registrazione!.

Telefonare al numero 041 616289 per informazioni.

Per scaricare la programmazione dei corsi o le schede di partecipazione cliccare qui.

Per visonare le recensioni della nostra clientela e dei corsisti cliccare DICONO DI NOI.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Nessun commento:

Posta un commento