venerdì 8 giugno 2018

La certificazione accreditata dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza è una autorevole attestazione di conformità alle norme di riferimento.


La certificazione accreditata dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza è una autorevole attestazione di conformità alle norme di riferimento.

Nel contesto della "sicurezza sui luoghi di lavoro" essere certificati aumenta la competitività, anche attraverso un miglioramento dell’immagine nel mercato.

La nuova ISO 45001 sostituisce la BS OHSAS 18001.

I sistemi di gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (SGSL) e i relativi modelli organizzativi (MOG) promuovono nelle Organizzazioni l’adozione di misure di prevenzione dei rischi.

La prevenzione  deve tenere sotto controllo l’innovazione tecnologica, gestire l’allineamento efficiente dei processi di produzione e  misurare la valutazione dei rischi.

La prevenzione inzia con la formazione. 

MODI SRL organizza mensilmente nelle città di Mestre, Spinea, Noale, Marghera, Treviso, Padova, Vicenza corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. MODI ha una vasta proposta formativa di corsi online attivi sempre  offerti a condizioni economiche vantaggiose e raccomandati dagli stessi allievi.

Per scaricare il programma dei corsi o le schede di partecipazione cliccare qui. 

Per prendere visione delle recensioni dei Clienti e allievi corsi visionare pagina DICONO DI NOI.


Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento