mercoledì 10 marzo 2021

A marzo 2021 corsi in videoconferenza e in e-learning: come si evolve il concetto di formazione nell'epoca Covid-19.


MODI è attenta alle esigenze dei propri clienti, e ha ideato un servizio di formazione a distanza attraverso un sistema di Videoconferenza che consente di partecipare, o organizzare, corsi di formazione presso la sede della propria Azienda, o da casa, con i docenti a distanza che espongono e vengono seguiti nelle aule virtuali.

I vantaggi della formazione a distanza sono noti. Il risparmio economico e il risparmio di tempo sono notevoli.

Online si è immediatamente operativi e si evitano i rischi di assembramento.

Il concetto di formazione in azienda si evolve. Con l’avvento del digitale, infatti, corsi e lezioni dedicate allo sviluppo professionale delle risorse si trasformano, e prendono il nome di e-learning.

Programmi didattici online, grazie ai quali il dipendente può godere di una formazione continua, dove, quando e come vuole. 

Unica regola: avere una connessione internet. Sull’importanza di avere lavoratori sempre aggiornati, i e competitivi non c’è bisogno spendere alcuna parola. 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it





Nessun commento:

Posta un commento