sabato 13 marzo 2021

A marzo richiedi un sopralluogo gratis per l'analisi della formazione del tuo personale e una verifica documentale sugli obblighi della sicurezza nei luoghi di lavoro.


Ci proponiamo per la completa gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro in aziende di qualsiasi settore merceologico del Veneto, Triveneto e Nord Italia. 

Richiedi un check-up tecnico da parte di un esperto della prevenzione finalizzato all'analisidella formazione obbligatoria al tuo personale e una verifica documentale  sugli obblighi della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Facciamo progettazione ed erogazione di corsi di formazione personalizzati in modalità mista distanza/presenza con uso di piattaforme multimediali. Corsi attivi online 24 ore su 24 e calendarizzati in videoconferenza.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

 


 

Nessun commento:

Posta un commento