martedì 16 marzo 2021

Il Check up D.lgs. 81/08 è utile al Datore di Lavoro perché permette di far emergere eventuali adempimenti necessari al rispetto delle normative in vigore sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.


Per divulgare la cultura della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, MODI Srl di Mestre e Spinea Venezia, organizza una serie di incontri, riservati alle aziende del nostro territorio, con la finalità di effettuare dei Check up tecnici gratuiti in sede.

Il sopralluogo effettuato da parte di un Consulente di Organizzazione Aziendale è utile al Datore di Lavoro perché permette di far emergere eventuali adempimenti necessari al rispetto delle normative in vigore sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Verranno esaminati i fabbisogni formativi dei dipendenti e analizzata la documentazione tecnica in essere per le valutazioni specifiche stress, rumore, vibrazioni, ROA, chimico ecc.

Chiamare per informazioni o per un appuntamento per l'analisi documentale al numero verde 800300333. Saremo lieti di metterci a Vs. disposizione.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento