martedì 16 marzo 2021

Cerchi un esperto di etichetta ecologica per conseguire il marchio Ecolabel UE o di certificazione ISO 14001 ? Chiama MODI SRL


Ecolabel UE è il marchio di qualità ecologica dell’Unione Europea che differenzia i servizi e i prodotti che hanno elevati standard prestazionali e sono caratterizzati da un ridotto impatto ambientale durante l’intero ciclo di vita. 

Ecolabel UE è un’etichetta ecologica volontaria basata su un sistema di criteri selettivi, definito su base scientifica, che valuta gli impatti ambientali dei prodotti o servizi lungo l’intero ciclo di vita ed è sottoposta a certificazione da parte di un ente indipendente (organismo competente).

La ISO 14001 invece certifica il sistema di gestione ambientale. Tra i requisiti essenziali per la partecipazione alle  gare d'appalto troviamo la certificazione ISO 14001 o la registrazione EMAS.

La gestione ambientale prevede che le aziende organizzino un sistema basato non solo sulla prevenzione di eventuali superamenti di limiti di legge, ma anche su un programma di miglioramento continuo del comportamento aziendale nei confronti dell’ambiente circostante.

Per consulenze ambientali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento