martedì 13 aprile 2021

A maggio 2021 sono attivi anche i Corsi Online e i Corsi in Videoconferenza, per permettere ai nostri Clienti di scegliere la modalità di formazione preferita.


Come specificato nell'articolo 25, comma 7 del DPCM 2 marzo 2021, resta possibile  effettuare la formazione in presenza, per i corsi di formazione in materia di Salute e Sicurezza,
anche nelle Regioni in zona arancione e zona rossa.

MODI organizza in videoconferenza con prova pratica in presenza i corsi che prevedono la prova pratica come per esempio quelli per gli addetti al primo soccorso e alla lotta antincendio.

Progettiamo corsi finanziati FONDIMPRESA.

Eroghiamo corsi di formazione personalizzati in modalità mista distanza/presenza con uso di piattaforme multimediali. 

Abbiamo moltissimi corsi attivi online 24 ore su 24 e calendarizzati in videoconferenza. 

Suggeriamo di richiedere un sopralluogo gratutio per l'analisi della formazione del personale e per una verifica documentale sugli obblighi della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it





Nessun commento:

Posta un commento