martedì 13 aprile 2021

Come ottenere il Marchio Ecolabel? Semplice! Chiama MODI SRL per info al numero verde gratis 800300333.

Il marchio ECOLABEL si applica a tutti i prodotti e servizi per la cui produzione siano stati rispettati precisi criteri ecologici (emissioni, rifiuti, energia, ecc.) stabiliti in base a studi sull'intero ciclo di vita del prodotto.

Le Organizzazioni interessate all'etichetta ecologica ECOLABEL, devono presentare formale domanda di concessione della licenza d’uso del marchio Ecolabel UE all’organismo competente italiano (Sezione Ecolabel del Comitato per l’Ecolabel e l’Ecoaudit) che, nello svolgimento della propria attività, si avvale del supporto tecnico della sezione Ecolabel di ISPRA.

I tecnici MODI predispongono per le Aziende Cliente interessate al marchio ambientale, tutta la documentazione tecnica richiesta dai Criteri Ecolabel UE relativi allo specifico gruppo di prodotti/servizi cui la domanda si riferisce.

 Per consulenze sulla documentazione, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento